Come Avere Capelli Perfetti

I capelli sono uno degli elementi più importanti della femminilità. Morbidi, setosi, brillanti,attirano gli sguardi trasformandosi in uno straordinario strumento di comunicazione e di seduzione. Questo spiega perchè sono sempre tante le attenzioni nei confronti della chioma.

Il momento della detersione merita un po’ di tempo e di attenzione: lo shampoo si applica sui capelli umidi in piccola dose e si massaggia con dolci movimenti rotatori capaci di stimolare la microcircolazione a livello del cuoio capelluto. Una passata di shampoo è più che sufficiente se si esegue il lavaggio con regolarità, facendo seguire un risciacquo accurato.

La maschera si può considerare un trattamento urto da dedicare alla chioma una volta ogni dieci-quindici giorni, ma anche più spesso se serve. I suoi punti di forza sono l’elevata concentrazione di principi attivi, in particolare oli vegetali nutrienti e il tempo prolungato di posa che, insieme, garantiscono un’azione intensa e profonda.

Infine i prodotti per lo styling sono il segreto per una chioma in ordine e meglio gestibile. La mousse assicura volume e tenuta con leggerezza, è l’ideale sulle chiome fini che necessitano di sostegno. Il gel è la scelta ideale per chi vuole definire le pettinature corte e poi la lacca è il prodotto da fissaggio per eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll To Top