Come Montare Terzo Stop all’Auto

La nostra automobile ha qualche anno e non è provvista del terzo stop? Volete mettere questo miglioramento che migliora anche la visibilità della nostra automobile durante la frenata? Allora questa è la guida che fa al caso vostro… Seguite questi pochissimi passaggi e sarete in grado di montare il terzo stop.

Il primo passo da fare è recarsi presso un autoricambista ed acquistare il terzo stop. Se vogliamo risparmiare qualche euro potete acquistarlo presso un centro commerciale ben fornito oppure tramite internet. Rechiamoci alla nostra automobile e verifichiamo che il motore sia spento e anche tutte le luci.

Aprite il portabagagli e tramite la colla in dotazione fissiamo il terzo stop al vetro dell’automobile cercando di centrarlo il più possibile. Una volta che la colla ha fatto presa aspettiamo qualche ora prima di montare i fili. Passiamo ai collegamenti… Passiamo i due fili in modo che non si vedano intorno al vetro e facciamoli arrivare fino al faro posteriore “indifferente se sinistro o destro”.

Togliamo il coperchio del faro e colleghiamo i fili ai terminali della luce dello stop. Se possibile saldiamoli altrimenti fissiamoli come meglio potete e rimettete il coperchio e provate il tutto per vedere se funziona correttamente. Finalmente avete finito il montaggio e potrete vantarmi del lavoro fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll To Top