Certamente ne abbiamo parlato e straparlato in tantissimi miei articoli, e di ciò sono certa, poichè da statistiche certe e dai vostri commenti numerosi che ho ricevuto, ho visto che l’argomento vi interessa. Anzi volevo scusarmi se non ho risposto a tutte ma lo farò al più presto.
Quindi l’argomento in questione è: Come conquistare un ragazzo e volta per volta specificheremo che tipo di ragazzo tratteremo stavolta è il turno degli: Intellettuali.
Stavolta siamo stracotte da un ragazzo intellettuale, non è bellissimo con i suoi occhialini, e con quell’aria da super uomo, ne siamo veramente innamorate. Sappiamo di certo che è un insegnante, molto colto ed intelligente e non appena apre bocca , ci sciogliamo soltanto ad ascoltarlo, so che non è molto facile da conquistare ma vorrei provarci.
Cerchiamo soprattutto di attirare la sua attenzione condividendo i suoi stessi interessi e le sue stesse passioni: teatro, cinema, museo e contemporaneamente indossiamo un vestitino che mostra il nostro bel dècolletè.
Diamogli appuntamento una sera, per una prima a Teatro, ne sarà veramente felice e lusingato, non tralasciamo di indossare delle scarpe con dei bei tacchi a spillo.
Scegliete per incontrarlo un look sexy, gli intellettuali lo amano, non indossate i pantaloni ma bensì una bella gonna attillata che lascia intravedere le vostre bellissime forme, scarpe con tacco rigorosamente alto calze velatissime. Importantissimo il rossetto di un bel rosso sgargiante.