Come l’altra volta vi avevo accennato sull’articolo “Come conquistare un ragazzo intellettuale” oggi ci dedicheremo alla conquista di un ragazzo Timido, e dato che è proprio di un timido esagerato toccherà a noi fare di tutto per farci notare e per conquistarlo.
Già il suo aspetto denota la sua timidezza,un pò impacciato nei movimenti , timoroso nel rivolgermi la parola, un pò strasandato come abbigliamento, ma nonostante tutto ciò ci affascina in maniera veramente sorprendente, dobbiamo senz’altro tirar fuori tutta la nostra grinta ed essere decise e determinate come lo siamo sempre state.
Potremmo incontare il nostro “Timidone” in treno, o all’università, o magari in biblioteca, un posto che lui solitamente ama frequentare, per potersi isolare dal mondo intero, possiamo sederci vicino e senza parlare affascinarlo con il nostro sguardo da “cat” innamorata.
Potremmo dato che abbiamo la possibilità di averlo vicino, iniziare a conversare, ma con molta delicatezza, informatevi di lui, di come trascorre il suo tempo libero, fatelo sentire a suo agio, e non vi arrendete se riuscirà a rispondervi solo dei “SI” o dei “NO” continuate a conversare tranquillamente, ma non come un mulino a vento, vedrete che inizierà a poco a poco a parlare.
Sarete senz’altro voi a chiedergli il primo appuntamento e sopratutto in posto tranquillo, non molto frequentato, lontano da sguardi indiscreti che potrebbero metterlo in imbarazzo.
Il nostro look deve essere semplice di buon gusto ed anche un pò sensuale, non ama molto le scollature o gli spacchi provocanti. Un bel trucco ma non da Panterona ed un rossetto rosso per risvergliarlo un pò.
Sono sicura che con questi piccoli suggerimenti riuscirai a conquistare quel ragazzo Timido che ti sta tanto a cuore.