Benvenuti a tutti gli appassionati del riciclo creativo e del fai da te, pronti per realizzare qualcosa di utile utilizzando semplicemente una bottiglia di plastica? Ovvero un flacone di detersivo da lavatrice?
utilizzeremo questo flacone per realizzare un carinissimo portatovaglioli a forma di cigno vediamo insieme come crearlo.
Quello di cui abbiamo bisogno è un flacone in plastica, un pennarello, un foglio bianco, una penna, nastro adesivo ed infine una taglierina.
Per iniaizare da un lato del flacone attacchiamo il foglio con del nastro e disegniamoci la forma di un cigno, dopodiché stacchiamo il foglio ritagliamo il nostro cigno e ricalchiamo con un pennarello la forma anche sul nostro flacone di plastica. Ora avremo già la fOrma del nostro PORTATOVALIOLI, come proseguire?
Dobbiamo semplicemente ritagliare la forma riprodotta sul flacone et Voilà ecco a voi il vostro bellissimo portatovaglioli a forma di cigno! Che ve ne pare? Credo che sia un ottima idea di riciclo non credete? Con pochi e semplici passaggi potrete dare forma a qualcosa di davvero utile che ci permette anche di risparmiare, basta solo un po di creatività.
bene ora cari riciclini tocca a voi dare libero sfogo alla vostra creatività cosa aspettare? Subito a lavoro!